WHEN LOVE WALKED IN

Recensione a cura di Lali

Titolo: 愛情闖進門 / Ai Qing Chuang Jin Men / When Love Walked In
Genere: Commedia Romantica
Anno: 2012 - dal 27.08.2012 al 12.11.2012
Episodi: 32 episodi di circa 60 minuti
Casa di produzione: Taiwanese - HBTV

PER PIÙ INFO » DIC Forum - Drama Wiki
MERCHANDISING » DVD

Cast

Calvin Chen

Qin Yu Jiang

Victoria Song

Shen Ya Yin

Zhou Mi

Li Shang Lin

Trama

Giovane, di talento e bello, Qing Yu Jiang riceve l'ordine di cercare la nipote del presidente Yuan ormai persa da tempo, Shen Ya Yin. A causa della morte dei genitori, Ya Yin porta rancore verso il nonno. Yu Jiang non solo li aiuta con la tensione che è venuta a creare tra loro negl'anni, ma pian piano riesce ad entrare nel cuore di Ya Yin. Ma quando il loro amore inizia a sbocciare, Yu Jiang si tira indietro a causa dei suoi sentimenti per un'amica d'infanzia.

Commento

Valychan8484: Ho avuto la felice idea di guardare questo drama in un pomeriggio di assoluta noia ed era meglio che andavo a raccogliere lumache per la strada, mi sarei divertita di più. Per chi ama l'angst, le scenate di gelosia, i baci forzati allora scordatevi questo drama.
Sole5454: La trama è quella solita dei cino-taiwanesi e mi piace. Per realizzare questo drama hanno speso centinaia di migliaia di dollari taiwanesi ma sono stati un po' tirchi per l'abbigliamento femminili e le calze maschili. I Sarti tutti daltonici, per non parlare dei disegnatori. I vestiti delle ragazze impresentabili. Calvin Chen è vestito con abiti sportivi perchè alcune volte è alla guida della moto e le calze non le ho viste. In questo drama non esistono le calze lunghe. Lo scandalo l'ho visto ai piedi di alcuni attori adulti ed ho storto il naso quando ho visto il bonazzo Lee Shiau Shiang coi calzini che erano scesi alle caviglie: è il più elegante dei tre.