SUNSHINE ANGEL

Recensione a cura di Stella

Titolo: 陽光天使 / Yang Guang Tian Shi / Sunshine Angel / Sunny Girl
Genere: Commedia Romantica
Anno: 2011 - dal 06.07.2011 al 04.08.2011
Episodi: 18 episodi di circa 60 minuti
Casa di produzione: Taiwanese - TTV

PER PIÙ INFO » DIC Forum - Sito Ufficiale - Drama Wiki
MERCHANDISING » Photobook - DVD

Cast

Wu Chun

Di Ya Xin

Rainie Yang

Chen Yang Guang

Liu Zi Yan

Angela

Jun Ning

Geng Fei

Lee Shiau Shiang

Ai Ying Shan

Allen Zhao

Geng Gu Wen

Trama

Chen Yang Guang è una ragazza dal carattere solare che vive con la nonna in Giappone e, a causa della sconsideratezza dei suoi genitori, le due si trovano a dover far fronte a parecchi debiti.
Di Ya Xin è un ricco ragazzo arrogante che si scontra con Yang Guang in una situazione molto particolare: mentre la ragazza sta facendo la doccia in una casetta di paglia sulla spiaggia, il paracadute con cui Ya Xin sta facendo parapendio ha dei problemi e lui si ritrova ad atterrare proprio sopra il tetto della cabina-doccia sfondandone tutta la struttura. Il rapporto tra i due inizia così subito con una bella litigata.
Successivamente, per guadagnare i soldi per saldare i debiti contratti, Yang Guang si ritrova a lasciare la sua casa della nonna e a partire per andare a lavorare come cameriera in una grande dimora signorile. Scoprirà ben presto che il proprietario non è altri che Di Ya Xin, l'antipatico e viziato ragazzo con cui si era già scontrata.
ome procederà il rapporto tra i due ragazzi?

Curiosità

Le riprese del drama sono iniziate a maggio del 2010 per concludersi il 21 settembre 2010; è stato girato tra Taiwan, Cina e Giappone. La produzione cinese e quella taiwanese hanno avuto dei diverbi e quindi è stato deciso di trasmetterlo nel 2011. La serie può essere considerata come il remake di The Successful Story of Bright Girl drama del 2002, interpretato da Jang Na Ra e Jang Hyuk.