IN TIME WITH YOU

Recensione a cura di Lali

Titolo: 我可能不會愛你 / Wo Ke Neng Bu Hui Ai Ni / In Time With You
Genere: Commedia Romantica
Anno: 2011 - dal 18.09.2011 al 11.12.2011
Episodi: 13 episodi di circa 90 minuti o 20 episodi di circa 60 minuti
Casa di produzione: Taiwanese - FTV

PER PIÙ INFO » DIC Forum - Sito Ufficiale - Drama Wiki
MERCHANDISING » DVD

Cast

Cast principale

Ariel Lin

Cheng You Qing

Bo-Lin Chen

Li Da Ren

Sunny Wang

Ding Li Wei


Cast secondario

Andrea Chen

Maggie

Luo Bei An

Padre di You Qing

Lin Mei Xiu

Madre di You Qing

Trama

Durante il suo trentesimo compleanno, Cheng You Qing riceve un'email con i sintomi dell'invecchiamento precoce da Li Da Ren, il suo migliore amico da ben 14 anni. Tra i due c'è un rapporto di amore ed odio dai tempi del liceo, ma l'affetto reciproco è molto profondo: già dalla prima puntata si percepisce l'amicizia profonda che lega You Qing con Da Ren.You Qing attraversa un brutto momento, perchè dai trent'anni in su, secondo lei, una persona è già vecchia e lei si sente proprio così. Oltretutto il suo ragazzo l'ha appena lasciata per una ragazza più giovane. Inoltre viene avvicinata da un collega di lavoro più giovane, dalla quale si sente presa in giro, ma in tutto questo Da Ren le sta sempre e comunque vicino.
I due fanno una scommessa su chi si sposa prima dei 35 anni. La ragazza inizia a guardarsi intorno per cercare di capire chi potrebbe essere la sua anima gemella, ma i giorni passano e le è sempre più chiaro che il suo uomo ideale è proprio Da Ren.Il problema però sussiste, perché entrambi hanno giurato che non si sarebbero innamorati l'uno dell'altra, ma già quando fanno la scommessa sanno che è troppo tardi per pensare ad altri.

Commento

Gelsika: You Qing e Da Ren insieme sono proprio carini. Mi piace che si comprendano così bene l'un l'altra e si conoscano affondo.
Woshi: Ci sono sempre momenti un po' "inutili" giusto per ammortizzare un po', ma sono pochi e comunque divertenti. Quello che adoro in assoluto, sono le frasi stupende che dicono, piene di significato, maledettamente vere, che ti lasciano così... sospesa tra sogno e realtà, in cui vuoi o non vuoi almeno una volta ti rispecchi. Adoro loro due, i loro momenti, così spontanei e naturali. Le gelosie celate e messe a tacere, quell'intreccio di sguardi, gli occhi che si vorrebbero dire mille cose...
Haruka: Io sono completamente ed assolutamente innamorata di questo drama
cescs888: Ecco quel che si suol dire "un bel drama"! Leggero, ma dai contenuti profondi e soprattutto realistici.. bellissimi sono i dialoghi e lo sviluppo dei sentimenti umani! Ho apprezzato molto l'evoluzione dei personaggi e soprattutto della trama! I due protagonisti sono davvero bravi, Ariel Lin la conoscevo e l'ho veramente rivalutata (prima non mi convinceva poi tanto.. e invece qui è davvero super!), lui è per me un nuovo volto! E che volto! Fisicamente non sarà un figaccione, ma lo trovo comunque un bel ragazzo, con un bel viso e soprattutto una personalità unica!