GO, SINGLE LADY

Recensione a cura di Lali

Titolo: 真愛遇到他 / Zheng Ai Yu Dao Ta / Go, Single Lady
Genere: Commedia Romantica
Anno: 2014 - dal 06.07.2014 al 05.07.2014
Episodi: 24 episodi da 06 minuti
Casa di produzione: Taiwanese - CTV

PER PIÙ INFO » DIC Forum - Drama Wiki
MERCHANDISING » DVD

Cast

Cast principale

Ady An

Wang Man Ling

Mike He

Fan Jiang Yu

Shin

He Wei Cheng

Fu Xin Bo

Zhang Kai Jie

Trama

Wang Man Ling e Fang Jiang Yu hanno una sola cosa in comune: sono ricchi. Lui è un ragazzo viziato che vive alle spalle del padre, è altezzoso e intorno a lui ci sono solo persone con cui ha una relazione di facciata, basata non sul rispetto, ma su secondi fini. Man Ling vive in una fattoria, è una ragazza di sani principi, ama gli animali, tanto da avere un porcellino da compagnia, l'unica pecca è che non è per niente femminile ed è violenta con le altre persone.
Una sera Man Ling, viene lasciata dal fidanzato e lei reagisce a suo modo, violento. Dopo una grossa litigata scommettono che lei riuscirà a trovare un bravo e ricco ragazzo che la voglia sposare e dal giorno dopo decide di iscriversi ad un'agenzia che organizza appuntamenti al buio.
Tutti i suoi appuntamenti finiscono in maniera clamorosa, fino a quando non le organizzano l'appuntamento con Jiang Yu. I due non si piacciono dal primo istante, lui ha come unico obiettivo quello di sabotare l'incontro e lei quello di stare calma e non diventare violenta.
Nonostante gli sforzi della ragazza, l'incontro finisce male, ma i due inizieranno ad incontrarsi più volte nel giro dei giorni seguenti e quando un incidente toglie la vita ai genitori di Jiang Yu, a stare vicino al ragazzo non sono l'ex fidanzata egoista o i falsi amici, ma proprio Man Ling.
Il ragazzo decide di trasferirsi alla fattoria dove abita e lavora Man Ling, dove oltre a crescere piante e animali, crescerà l'amore.

Commento

Il drama l'ho finito di vedere, ma non mi è piaciuto in alcuni punti. Diciamo che ogni puntata ha avuto i suoi alti e bassi, ad un certo punto ho pensato di dropparlo, ma poi ho continuato, perchè un drama con Ady An e Mike He, si continua a vedere, anche se skippando di brutto.
Per quanto riguarda la recitazione di entrambi gli attori, niente da dire, tanto di capello a tutti e due, perchè sono due veri professionisti.
La storia di fondo pure sembrava essere partita bene, in alcuni punti anche originale, ma poi si è persa in mille dettagli inutili per poi dare spiegazioni altrettando inutili dato che hanno spiegato quello che avevo già capito da sola e non hanno spiegato quello che non avevo capito.
Se lo consiglio? Solo alle fan di Mike He: sono partita con un'aspettativa molto alta, perchè i drama di Mike He mi sono sempre piaciuti tutti, ma deve essere stata troppo alta.