FALL IN LOVE WITH ME

Recensione a cura di Lali

Titolo: 愛上兩個我 / Ai Shang Liang Ge Wo / Fall in Love with Me
Genere: Commedia Romantica
Anno: 2014 - dal 06.04.2014 al 17.08.2014
Episodi: 20 episodi da 70 minuti
Casa di produzione: Taiwanese - TTV

PER PIÙ INFO » DIC Forum - Sito Ufficiale - Drama Wiki
MERCHANDISING » DVD

Cast

Cast principale

Aaron Yan

Xiao Lu

Tia Li

Tao Le Si

Aaron Yan

Lu Tian Xing

Trama

Lu Tian Xing è famoso nel mondo della pubblicità, è a capo di un'azienda dove producono spot pubblicitari e lui è il numero uno, ma il ragazzo ha un comportamento a primo impatto altezzoso e la nostra protagonista Tao Le Si lo odia proprio. La ragazza ha ereditato dal fratello la passione per gli spot pubblicitari e la sua azienda. Le due aziende sono diversisissime tra loro, quella di Tian Xing è grande, ma gli manca una cosa: a differenza dell'azienda di Le Si, la OZ, gli manca la passione.
Il fratello di Le Si è morto salvando la vita ad un ragazzino, Tian Xing, che una volta adulto decide di aiutare Le Si con tutti i modi a sua disposizione. Dopo aver proposto alla ragazza una collaborazione ed essere stato malamente rifiutato, decide di escogitare un piano per fare in modo che la ragazza si fida di lui.
Tian Xing decreta quindi di trasformarsi, veste i panni di un giovane squattrinato, il talentuoso Xiao Lu e riesce a farsi ammettere nello staff della OZ. Al principio il suo unico obiettivo era quello di far risorgere dalle ceneri l'azienda di Le Si, ma più sta accanto alla ragazza, più inizia a provare amore per lei e amicizia per i suoi colleghi, cominciando a capire che per fare quel lavoro non servono grandi budget, ma grandi idee.

Commento

Lali: Questo drama è stato bellissimo, fino alla puntata 18, ma gli ultimi due episodi sono stati poco in linea con il resto del drama e ci sono rimasta male. Aaron è stato bravissimo, ogni volta che metteva e toglieva gli occhiali è stato proprio come se fosse due persone diverse. Un grosso applauso alla sua recitazione è veramente cambiato dai tempi di Koone, è diventato bravissimo. L'attrice protagonista mi è piaciuta, l'ho vista in un altro drama dove faceva l'amica della protagonista e mi piace come attrice, ma secondo me non è indicata come main lead, le sue doti recitative non sono granchè per ruoli come questo L'incipit della storia pure mi è piaciuto molto, peccato poi la fine abbia preso una piega non indicata al resto della trama, per poi tornare al suo percorso negli ultimi 10 minuti. Comunque il drama lo consiglio vivamente a chi ama le storie d'amore con tanti cliché.
Tsukushi*makino: Ho iniziato questo drama con la speranza di trovare una visione leggera e ciliegiosa, con una coppietta che tenesse vivo il mio interesse... alla Just You, insomma. Fino alla 11 effettivamente è stato quasi sempre così, la trama è banale, ma scorre bene e Aaron Yan e Tia Li hanno due personaggi stereotipati ma un ottimo feeling, che non fa rimpiangere quello che aveva con Puff Guo. Peccato che le ultime 9 puntate siano state un totale disastro, non era un semplice allungamento di brodo, l'hanno proprio rovinato. Carino e consigliato per la prima metà, da buttare la seconda.