QUE SERA SERA

Recensione a cura di Aya

Titolo: 케세라, 세라 / Que Sera, Sera
Genere: Commedia Romantica
Anno: 2007 - dal 17.03.2007 al 13.05.2007
Episodi: 17 episodi di circa 60 minuti
Casa di produzione: Coreana - MBC
PER PIÙ INFO » DIC Forum - Sito Ufficiale - Drama Wiki
MERCHANDISING » Colonna sonora - DVD


Cast

Eric Mun

Kang Tae Joo

Jung Yu Mi

Han Eun Soo

Lee Gyu Han

Shin Joon Hyuk

Trama

Kang Tae Joo è un playboy fascinoso dal bell'aspetto che ha sempre frequentato donne ricche, sfruttandole senza mai innamorarsene. Un giorno, si ritrova davanti alla porta una ragazzina addormentata chiamata Han Eun Soo che appena si sveglia lo accusa di aver aiutato la sorella a scappare di casa (cosa in cui lui non c'entra niente) e in un secondo momento si intrufola in casa sua occupandogli il bagno (in preda ad un attacco di mal di pancia).
Han Eun Soo è una ragazza molto ingenua, infatti subito dopo scopre che aveva semplicemente sbagliato appartamento. Fatto sta che si innamora perdutamente di Tae Joo, che non se la fila minimamente.
Cha Hye Lin è la figlia di un ricco presidente di un centro commerciale. Il suo primo amore è il suo fratellastro Shin Joon Hyuk, che la lascia dopo che il padre glielo ordina. Così Hye Lin si compra un nuovo ragazzo per far ingelosire il suo ex. Questo ragazzo altri non è che Kang Tae Joo. Durante il loro contratto Hye Lin inizierà ad innamorarsi di lui, mentre grazie a svariate circostanze Joon Hyuk si innamorerà di Eun Soo. Ma Eun Soo vuole a tutti i costi farla pagare a Tae Joo dopo che lui le ha spezzato il cuore, e Tae Joo (grazie a lei) inizierà una lenta trasformazione da bastardo ad essere umano.
Ma è davvero così facile rinunciare ai soldi e all'ambizione per il vero amore?